DRAG QUEEN E RUGBISTI AL PADOVA PRIDE VILLAGE

DRAG QUEEN E RUGBISTI AL PADOVA PRIDE VILLAGE

Venerdì 29 agosto appuntamento con il Drag Show più frizzante del Padova Pride Village condotto da Mizzy Collant, Michel Du Mal e Simon The Prince. Il tema di questa settimana non poteva che essere “Happy Ending 2014”. Eva Dayama con il suo talento ballerina, cantante e mimo, la ballerina Tasha Ducati  e Minerva Lowenthal che nelle sue performance unisce il canto dal vivo, la danza e le arti circensi, saluteranno gli ospiti e darano loro appuntamento alla prossima edizione dello show.

Il rugby torna protagnista allo Stand di Arcigay e Arcilesbica con la presentazione di “Rugbyland” (Edizione Beccogiallo, 2013) scritto dal padovano Andrea Ragona e accompagnato dalle illustrazioni e dai fumetti del pittore e disegnatore Gabriele Gamberini. Il libro vuole essere una “Guida spirituale al mondo del rugby” fatta di interviste, foto, fumetti, osterie, partite e memorabili terzi tempi. Uno sport considerato per “veri uomini” che tuttavia non hanno paura di dimostrarsi friendly e ribaltare gli stereotipi. Come ha dimostrato recentemente la squadra ferrarese dei The Roosters, sponsorizzata da Arcigay, che sarà nuovamente presente al Padova Pride Village.

Aprono la serata di venerdì Giusva e Li’Ha  con “Villaggissimo” momento dedicato al gossip e all’oroscopo.  Fino a chiusura si potrà ballare delle due piste del Village con Mr. Mads DJ e Gianluca Pacini DVJ. Ingresso gratuito dalle 20.00 alle 21.00, € 6 dalle 21.00 alle 3.00.

Per informazioni
www.padovapridevillage.it