SELVAGGIA LUCARELLI AL PADOVA PRIDE VILLAGE

SELVAGGIA LUCARELLI AL PADOVA PRIDE VILLAGE

image001

Giovedì 26 giugno Selvaggia Lucarelli sarà ospite della “Festa di tutti” per presentare il suo libro “Che ci importa del mondo” edito da Rizzoli.

Giovedì 26 giugno torna protagonista il talk show condotto da Pierangelo Serio con personaggi del mondo della cultura, dei media e dello spettacolo. Ospite di questa settimana sarà Selvaggia Lucarelli, celebre opinionista, conduttrice televisiva nonchè blogger acuta e provocante.  Nel corso del talk presenterà il suo nuovo romanzo, edito da Rizzoli, “Che ci importa del mondo” (2014).

Protagonista del libro è Viola, trentotto anni, un matrimonio lampo alle spalle e un figlio acuto e bigotto. Opinionista di successo nei salotti tv più popolari del Paese, Viola si è ritagliata il ruolo di femminista rampante e severa fustigatrice di usi e costumi maschili. Il pubblico femminile la ama per la sua apparente spietatezza, gli uomini la temono, ma quello che fan e detrattori non sanno è che Viola recita una parte che non le appartiene: la sua vita sentimentale è una disastrosa sequela di tentativi falliti che nascondono l’incapacità di dimenticare l’ex, Giorgio, in corsa per diventare il candidato sindaco della città.

Gli ospiti del Padova Pride Village verrano accolti da Leonardo Feltrin e Minerva Lowenthal e il loro “Parla con gli Angels”. Un momento di Paradiso per conscere gli Angels caduti al Village, scoprendone i sogni, le passioni e i lati più nascosti. Perché oltre le ali c’è di più.

Alla consolle sul Boulevard Marshall Fent DJ fino a chiusura.

ingresso gratuito dalle 20.00 alle 2.00

Per informazioni
www.padovapridevillage.it