Pomeriggio di grandi emozioni sabato 17 novembre 2018 per il Gran gala’ delle stelle che si è tenuto presso il Palabertha di Montegrotto Terme (PD).
Una manifestazione organizzata dalla società sportiva 5 Cerchi patrocinata dal Comune di Montegrotto Terme assessorato allo sport con la collaborazione di Gal Lissone, in occasione del soggiorno nel territorio termale euganeo della squadra nazionale russa di ginnastica artistica dopo la medaglia d’argento ai mondiali di Doha 2018.
In pedana si sono esibite giovanissime atlete di discipline classiche come la ginnastica artistica e ritmica, ma anche delle meno conosciute ginnastica acrobatica, ginnastica estetica e twirling. Molti i momenti che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso specialmente di fronte alla performance della friulana Alexandra Agiurgiuculese bronzo ai mondiali di Sofia e di Alija Mustafina capitano della nazionale russa. Hanno partecipato inoltre la coppia di finalisti di “Italia’s got talent” della squadra agonistica acrobatica Grugliasco, la squadra agonistica “Twirling Terme Euganee” più volte sul podio europeo e mondiale, le ginnaste della “Squadra agonistica Gal Lissone Gaf”e la promessa nazionale Giulia Bricchi.
Grande tifo ed entusiasmo delle ginnaste delle società sportive Ardor-Padova, Aurora e 5 Cerchi che hanno voluto omaggiare le campionesse con ricche e suggestive coreografie.